VIDEO- Napoli-Milan 1-3 | Editoriale Umberto Chiariello

Nel corso della puntata di Campania Sport andata in onda su Canale 21 è intervenuto Umberto Chiariello con il suo classico editoriale del post partita di Napoli-Milan

Editoriale di Umberto Chiariello nel post partita Napoli-Milan del 22 Novembre 2020. L’editoriale è andato in onda durante Campania Sport in onda su Canale 21

Nel corso della puntata di Campania Sport andata in onda su Canale 21 è intervenuto Umberto Chiariello con il suo classico editoriale del post partita di Napoli-Milan 1-3:

“Se 3 indizi fanno una prova… Poteva non sembrare indizio quello contro gli olandesi dell’Az, poi però arriva il Sassuolo e viola il San Paolo, poi si è detto, il Milan non fa barricare ma poi Zlatan fa la differenza, e allora dobbiamo fare analisi.Il peggiore in campo è stato Fabian Ruiz, l’uomo più sopravvalutato di questo campionato, per me il centrocampista di regia deve avere 3 conoscenze e Ruiz non ne ha nessuna”

“Per gli spagnoli è un talento, oggi ho visto De Paul che giocatore! Il problema del Napoli è che fa 18 passaggi senza guadagnare un metro, questa sera nessuno è riuscito ad incidere. Lozano è smarrito, Isigne isolato, Mertens sommerso dagli avversari, e allora veramente dispiace vedere una squadra cosi, prendere dei gol che sono sempre gli stessi. Si devono fare delle scelte, oggi abbiamo visto una squadra senza capo ne cosa, e questo dispiace “

Video editoriale di Umberto Chiariello

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui