Umberto Chiariello Editoriale Napoli
Umberto Chiariello Editoriale Napoli
  • La situazione del Napoli dopo la vittoria contro il Crotone: Lozano, Insigne e Zielinski dopo Crotone- Napoli
  • La settimana del Napoli tra campionato ed Europa League sarà una settimana di fuoco
  • In Europa League la partita contro la Real Sociedad è uno spareggio, non può permettersi di sprecare la chance di arrivare primo

Editoriale di Umberto Chiariello nel post partita Crotone – Napoli del 6 Dicembre 2020. L’editoriale è andato in onda durante Campania Sport in onda su Canale 21

Nel corso della puntata di Campania Sport andata in onda su Canale 21 è intervenuto Umberto Chiariello con il suo classico editoriale del post partita di Crotone – Napoli:

“Gattuso alterna due sistemi, in Italia si gioca con 3 sistemi di gioco molti fanno il 3-5-2, alcuni il 4-3-3 altri il 4-2-3-1. Chi gioca con il centrocampo a 3 e chi con il centrocampo a 2, con due playmaker. Allora Gattuso quale conclusione ha tratto? Lui schiera il vertice alto che attacca il play, quando giocano a 2. Quando giocano con due play, lui gioca con il 4-1-4-1 con il vertice basso ed alza le due mezze ali, il Crotone gioca con il 3-5-2 e Zielinski ad attaccarlo, la differenza la fa la società, perchè la qualità che ti danno Zielinski ed Insigle, la partita la sblocchi”

“Dietro rischi poco, oltre Messias che è un giocatore interessante, il Crotone è poca cosa, ma si è visto anche un aplleggio snellito e due esterni come Lozano ed Insigne, che inventa calcio, è evidente che la partita la vinci e la domini. Era una partita complessa perchè il NAPOLI ha una settimana di fuoco…. “

Video editoriale di Umberto Chiariello Crotone-Napoli 0-4

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui