Ultim’ora: Roma pronta a strappare Lukaku al Chelsea con un’offerta da capogiro!

Ultim’ora: Roma pronta a strappare Lukaku al Chelsea con un’offerta da capogiro!
Lukaku alla Roma

La Roma è pronta a fare tutto il possibile per portare Romelu Lukaku nella Capitale. L’affare sembra complicato, ma il club giallorosso non si arrende facilmente. I dirigenti romanisti hanno fatto un tentativo serio per l’attaccante belga nelle ultime ore, nella speranza di portarlo a Roma prima della chiusura del calciomercato.

Il Chelsea ha valutato Lukaku tra i 30 e i 40 milioni di euro, ma finora non ha considerato l’opzione del prestito. La Roma, invece, spera che nei giorni finali del mercato il club londinese possa accettare una soluzione temporanea. Inoltre, i giallorossi sperano che il Chelsea contribuisca al pagamento di parte del salario di Lukaku, che ammonta a 12 milioni di euro.

Dopo la sua partenza dall’Inter, Lukaku aveva previsto un trasferimento alla Juventus. Tuttavia, la Vecchia Signora non è riuscita a finalizzare lo scambio con il Chelsea per Dusan Vlahovic, attaccante serbo molto promettente. Lukaku ha anche rifiutato offerte provenienti dall’Arabia Saudita, dimostrando di voler rimanere in Europa.

Voci sui club interessati a Lukaku

Ci sono state voci di un possibile viaggio a Londra della CEO della Roma, Lina Souloukou, per trattare direttamente con il Chelsea. Tuttavia, il club giallorosso ha smentito queste voci, sottolineando che non c’è stata alcuna trattativa ufficiale. Altri fonti vicine al giocatore hanno minimizzato le speculazioni su una possibile trattativa in corso.

Se le trattative con l’Atalanta per Duvan Zapata dovessero protrarsi, la Roma potrebbe decidere di fare un’offerta last minute per Lukaku. La squadra giallorossa non è nuova a sorprese di mercato, come dimostrano gli ingaggi di José Mourinho e Paulo Dybala negli ultimi due anni. Mourinho ha un’alta stima di Lukaku, avendolo già allenato al Manchester United, e sarebbe entusiasta di poterlo allenare di nuovo a Roma.

In conclusione, la Roma è disposta a fare ogni sforzo per portare Romelu Lukaku nella Capitale. Non importa quanto sia complicata la trattativa, i giallorossi sono determinati a rinforzare il loro attacco con uno dei migliori attaccanti al mondo. Sarà interessante seguire gli sviluppi delle prossime ore e vedere se la Roma riuscirà a realizzare il suo sogno di avere Lukaku in squadra.