Sorpresa nell’Inter: Super Difensore del Bayern Firmerà Oggi?

Sorpresa nell’Inter: Super Difensore del Bayern Firmerà Oggi?
Inter

L’Inter ha annunciato l’acquisizione di Benjamin Pavard, che si unirà alle fila dei nerazzurri dopo la conclusione dell’accordo con il Bayern Monaco. Si tratta di un colpo importante per la squadra milanese, che cerca di rinforzare la propria difesa dopo la partenza di Skriniar.

I dettagli dell’affare sono stati svelati dall’amministratore delegato Marotta, che ha confermato che il trasferimento costerà alla società nerazzurra 30 milioni di euro, a cui si aggiungeranno 2 milioni di bonus. Non si è arrivati alla cifra di 35 milioni inizialmente richiesta dal Bayern Monaco, ma l’accordo è stato trovato a metà strada tra l’offerta iniziale e la richiesta tedesca.

Pavard era da tempo entusiasta di unirsi all’Inter e ha già dato il suo assenso al trasferimento. Le visite mediche sono previste a breve, e una volta superate con successo, il giocatore sarà ufficialmente un nuovo membro della squadra nerazzurra.

Il suo ruolo all’interno della squadra di Simone Inzaghi è ancora oggetto di discussione. Inzaghi prevede di schierare Pavard come uno dei tre difensori centrali, sfruttando le sue abilità sia come centrale che come esterno di difesa. Tuttavia, la concorrenza nelle fasce potrebbe portare l’allenatore a farlo giocare accanto a Bastoni e Acerbi, formando un trio difensivo davanti al portiere Sommer.

Pavard ha dimostrato le sue capacità anche nelle competizioni europee con il Bayern Monaco. Nella scorsa stagione, ha collezionato ben 25 presenze e segnato 3 gol. Si tratta di numeri notevoli per un difensore, che hanno fatto guadagnare al calciatore una media voto Fantacalcio di 6,34. Sarà interessante vedere se Pavard riuscirà a replicare tali performance anche nella Serie A con la maglia dell’Inter.

In conclusione, l’acquisizione di Benjamin Pavard rappresenta un importante rinforzo per l’Inter, che cerca di consolidare la propria difesa in vista della prossima stagione. Con le sue abilità e la sua esperienza nelle competizioni europee, il giocatore francese potrà sicuramente apportare un grande contributo alla squadra nerazzurra. Non vediamo l’ora di vederlo in azione e di scoprire quali saranno le sue prodezze nel campionato italiano.