Serie A, Napoli-Milan in Tv: Sky o Dazn? Ecco lo streaming

La partita tra Napoli-Milan sarà la partita del match scudetto? Dove vederla e le probabili formazioni di Gattuso e Pioli

Serie A, Napoli-Milan in Tv: Sky o Dazn? Ecco lo streaming – La partita tra Napoli e Milan sarà la partita del match scudetto? Vediamo assieme come arrivano le squadre al big match!

Napoli – Milan, le probabili formazioni, scelte obbligate per Gattuso e Pioli

CASA MILAN – Dopo il caso positività di Pioli, in panchina per il Milan ci sarà Murelli. Sarà un Milan che arriverà stanco (come il Napoli) all’impegno di Serie A visto il ritorno dei nazionali dalle partite con le proprie federazioni, per i rossoneri la probabile formazione potrebbe essere

MILAN (4-2-3-1): Donnarumma G.; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Bennacer, Kessie; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic. All.: Pioli.

  • CASA NAPOLI – Per gli uomini di Gattuso la sfida con il Milan rappresenta un piccolo grande scoglio verso le conferme delle ultime uscite,, una squadra che sa fare di necessità virtù, in forse per la partita contro il Milan c’è Victor Osimhen dopo l’infortunio con la sua nazionale ecco il probabile 11 titolare:

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaji; Fabian Ruiz, Bakayoko; Lozano, Mertens, Insigne; Osimhen. All.: Gattuso.

Orario della partita Napoli-Milan allo stadio San Paolo

La partita di serie A tra Napoli e Milan in programma allo stadio San Paolo di Napoli sarà disputata alle ore 20.45

In che posizione sono Napoli e Milan in classifica?>>>>>>>>>>> Leggi qui

Dove vedere Napoli-Milan in TV

Napoli-Milan, il canale Tv designato per la partita del San Paolo sarà Sky, e sarà possibile vedere la partita su più piattaforme, di seguito i link diretta streaming della partita

Napoli-Milan – Link diretta streaming

Sarà possibile vedere la partita di Serie A tra Napoli e Milan anche in diretta streaming, infatti

Gli abbonati Sky potranno seguirla attraverso Sky Go sia su dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricando la app per sistemi iOS e Android, sia sul proprio personal computer o notebook, anche soltanto collegandosi al sito ufficiale della piattaforma.

C’è inoltre la possibilità di vedere la partita su Now Tv: il servizio di streaming live e on demand di Sky offre infatti la visione di diversi eventi sportivi, fra cui i match di Champions League, a coloro che acquistano uno dei pacchetti offerti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui