Serie A, Genoa-Torino diretta Tv e streaming

Genoa-Torino – La partita di Serie A tra Genoa e Torino sarà disputata allo stadio Luigi Ferraris di Genova, il Genoa arriva alla sfida casalinga dopo la bella vittoria del turno precedente, mentre il Torino al momento penultimo nella classifica di Serie A dovrà dar vita ad una prestazione solida per cercare di risollevare le sue sorti.

Orario della partita Genoa-Torino allo stadio Luigi Ferraris

La gara di oggi tra i liguri del Genoa ed i piemontesi del Torino sarà disputata in orario pomeridiano, il calcio di inizio è fissato alle ore 17.

Dove vedere Genoa-Torino in TV

Genoa-Torino sarà trasmessa in diretta esclusiva dall’emittente satellitare Sky , più precisamente sul canale Sky Sport Serie A (202 del satellite).

Dove vedere Genoa-Torino in streaming

Sarà possibile vedere la partita di Serie A tra Genoa e Torino anche in diretta streaming, infatti

Gli abbonati Sky potranno seguirla attraverso Sky Go sia su dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricando la app per sistemi iOS e Android, sia sul proprio personal computer o notebook, anche soltanto collegandosi al sito ufficiale della piattaforma.

C’è inoltre la possibilità di vedere la partita su Now Tv: il servizio di streaming live e on demand di Sky offre infatti la visione di diversi eventi sportivi, fra cui i match di Champions League, a coloro che acquistano uno dei pacchetti offerti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui