A Radio Marte nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Luigi Pavarese, ex DS del Napoli, esprimendo il suo pensiero su Insigne e su Napoli-Milan
“Napoli-Milan? Due delle squadre che hanno fatto più punti dopo il lockdown e che hanno espresso un grande gioco. Al Milan c’è un totem come Ibrahimovic, importante in campo e nella crescita dei giovani. Il Napoli è crescito in maniera esponenziale con Gattuso e gli investimenti fatti con Osimhen e Bakayoko.
Leggi anche>>>>>>>> Serie A, Napoli-Milan in Tv: Sky o Dazn? Ecco lo streaming
Possono lottare per lo Scudetto? Ho sempre sostenuto che sono 4 le pretendenti, cioè Napoli, Juventus, Inter e Atalanta. L’outsider è il Milan, più della Roma. Almeno 3 delle 4 squadre che ho indicato faranno qualche passo in più e staccheranno gli avversari. Non vedo il Milan lottare per lo Scudetto.Il Milan aveva Van Basten e gli altri olandesi ma il Napoli aveva Maradona, Renica, Giordano, Alemao. Questo Napoli può raggiungere quei livelli, la società è convinta di poter lottare.
Leggi anche>>>>>>>> Napoli-Milan, le probabili formazioni
Insigne? Per me è, dopo Totti e Del Piero, il giocatore più forte degli ultimi 20 anni. Anche lui ha capito che è un grandissimo calciatore.Il Napoli è lanciatissimo, sia a livello europeo che a livello nazionale. Pure a livello societario ha raggiunto una consapevolezza, con De Laurentiis che ha fatto sì che Giuntoli potesse dare a Gattuso un organico completo. Ci sono giocatori importanti, pronti a far valere la propria determinazione. Soprattutto è un Napoli camaleontico, che durante la partita può cambiare perché ha gli uomini che lo consentono.