Matelica, Martorel: “Martorel: “Felice del mio esordio, ora concentrato per domenica prossima”

Alessio Martorel, colosso veneto classe 2000, che ha egregiamente rotto il ghiaccio con l'esordio in Serie C, infondendo sicurezza ai compagni e rendendosi protagonista di un ottimo intervento.

Durante la ripresa della gara di ieri contro il Legango Salus mister Colavitto ha avvicendato i suoi portieri.

Matteo Cardinali ha lasciato il posto ad Alessio Martorel, colosso veneto classe 2000, che ha egregiamente rotto il ghiaccio con il campionato di Serie C, infondendo sicurezza ai compagni e rendendosi protagonista di un ottimo intervento.

Martorel: “Felice del mio esordio, ora concentrato per domenica prossima”

Felice del mio esordio con questa maglia – ha commentato Martorel – che per me conta molto, visto che il Matelica mi ha dato la possibilità di partecipare al mio primo campionato professionistico e gliene sarò per sempre grato. Sono orgoglioso di aver dato una mano a questo fantastico gruppo che si sta facendo valere partita dopo partita e di aver dato il  mio contributo per ottenere i tre punti su un campo difficile come quello di ieri. Ora però di nuovo già  concentrati e testa a domenica prossima, per un’altra partita fondamentale nella quale dobbiamo rispondere al meglio!”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui