ribery infortunio fiorentina

L’infortunio di Frank Ribery con i viola durante la partita Fiorentina-Benevento, i tempi di recupero e quali partite salterà il francese

L’infortunio di Ribery ha complicato la partita d’esordio di Cesare Prandelli sulla panchina della Fiorentina che oggi ha riabbracciato il neo tecnico viola dopo anni di assenza.

Il Francese durante il primo tempo si è dovuto fermare lasciando il campo durante la partita tra Fiorentina e Benevento riscontrando sin da subito un problema muscolare che ha lasciato poche speranze al francese di ritornare il campo. Infatti l’attaccante dei viola è stato sostituito lasciando il posto a Riccardo Saponara.

Tempi di recupero di Ribery

I tempi di recupero del giocatore viola sono sotto analisi dei medici del club che al momento non hanno ancora riscontrato un tempo di ritorno in campo certo, il francese potrebbe fermrsi un paio di settimane.

Quali partite salterà Ribery per infortunio

Le partite che quindi perde Frank Ribery a causa dell’infortunio muscolare che lo ha stoppato durante il primo tempo della gara Fiorentina-Benevento sono le seguenti:

  • Fiorentina-Udinese
  • Milan-Fiorentina
  • Fiorentina-Genoa

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui