Cassata
Cassata

Infortunio Cassata – Il centrocampista salterà le prossime gare del Genoa a causa di un brutto infortunio rimediato nel match di coppa contro il Catanzaro

Continua ad affollarsi l’infermeria del Genoa, infatti si aggiunge al gruppo degli infortunati il centrocampista Francesco Cassata che ha rimediato un brutto infortunio dopo la partita tra Genoa e Catanzaro del 28 Ottobre.

Cassata che quest’anno ha fatto solo 1 presenza proprio in Coppa Italia contro il Catanzaro, dovrà sare fermo per un po di tempo poichè l’infortunio, una lesione al retto femorale destro, necessita di almeno 1 mese di stop.

Il comunicato del Genoa, sugli infortunati

Tris di infortuni per il Genoa, che ha comunicato come Francesco Cassata, Marko Pjaca e Stefano Sturaro debbano stare forzatamente fuori per un po’: “Il Genoa Cfc comunica che Francesco Cassata ha rimediato una lesione al retto femorale destro, evidenziata dopo la gara Genoa-Catanzaro del 28 ottobre scorso. Il giocatore sta svolgendo attività riabilitativa presso un centro autorizzato di Pontremoli. Marko Pjaca ha rimediato una lesione miofasciale di primo grado al bicipite femorale destro evidenziata dopo la gara di domenica contro la Roma. Per Stefano Sturaro, invece, tendinite achillea: il giocatore sta facendo terapia riabilitativa ed è tornato da ieri ad allenarsi con i compagni”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui