Umberto Chiariello Pagelle
Umberto Chiariello Pagelle

Intervenuto durante CampaniaSport in onda su Canale 21, il giornalista Umberto Chiariello durante il suo editoriale ha analizzato il momento del Napoli, chiedendo l’azzeramento dell’area tecnica

La settima sconfitta in 20 gare da parte di Gattuso apre a tante polemiche, Napoli è noto che è facile che si formino i partiti contrapposti che pare che diventino guerre quasi, Gattuso out è una marea che cresce di ora in ora, gli amanti di Gattuso sono un serraglio fortissimo a difesa del tecnico, in questa situazione mi trovo nella spiacevole situazione di scontentare tutti perchè non ho sposato Gattuso out. Passo per anti Napoli, anti societario, io sono uomo di governo ho sempre esercitato nella mia vita la gestione e moderazione, ho solo visto in anticipo che Gattuso non era l’uomo giusto per il Napoli. Ho sempre detto che il giudizio andava sospeso perchè era un tecnico con pochi anni alle spalle con precedenti poco rassicuranti. ggi è evidente che non ci siano le condizioni per il rinnovo.Ho scritto un tweet preciso: va azzerata l’area tecnica! Giuntoli non è un Ds, perchè il Napoli ha dei settori, Giuntoli è il direttore dell’ Area tecnica, è il Paratici del Napoli, ha messo gli uomini suoi in ongi angolo della società perchè De Laurentiis lavora cosi. Il ds capo area tecnica è l’uomo degli interessi della società, il Napoli oggi deve azzerate tutto, e Gattuso è il male minore perchè è in scadenza. Guardate come hanno operato vari Ds negli anni “

“De Laurentiis è inferocito, perchè ha portato il monte salari al massimo possibile, non vendendo nessuno, che doveva fare più per vincere? Va rifondata l’area tecnica, io vado avanti con la mia coerenza, facciamo il male del Napoli diamo tempo a De Laurentiis di trovare un nuovo allenatore e rifondare l’area tecnica”

VIDEO – L’editoriale di Umberto Chiariello

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui